Gara - ID 35

Stato: Scaduta


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Stazione appaltante Comune di Sannicola
ProceduraAperta
CriterioQualità prezzo
OggettoLavori
Programma Operativo Regione Puglia 2014-2020
Asse prioritario IV - "Energia sostenibile e qualità della vita" Obiettivo specivico: RA 4.1.
Azione 4.1 "Interventi per l'efficientamento energetico degli edifici pubblici".

EFFICIENTAMENTO ENERGETICO E SOSTENIBILITA' AMBIENTALE DELL'IMMOBILE SEDE DEL MUNICIPIO IN PIAZZA DELLA REPUBBLICA.
CIG8304744B8A
CUPG74J17000000001
Totale appalto€ 425.374,74
Data pubblicazione 18/05/2020 Termine richieste chiarimenti Martedi - 02 Giugno 2020 - 12:00
Scadenza presentazione offerteLunedi - 08 Giugno 2020 - 12:00 Apertura delle offerteLunedi - 08 Giugno 2020 - 12:15
Categorie merceologiche
  • 45 - Lavori di costruzione
DescrizioneEFFICIENTAMENTO ENERGETICO E SOSTENIBILITA' AMBIENTALE DELL'IMMOBILE SEDE DEL MUNICIPIO IN PIAZZA DELLA REPUBBLICA.
Struttura proponente Comune di Sannicola
Responsabile del servizio ing. Giordano Carrozzo Responsabile del procedimento MIGLIETTA GIANPAOLO
Allegati
Richiesta DGUE XML
File pdf Bando di gara - 45.38 kB
18/05/2020
File pdf all.a-relazione-tecnica-e-qte - 752.81 kB
18/05/2020
File pdf all.c-relazione-specialistica-impianti - 0.98 MB
18/05/2020
File pdf all.e-diagnosi-energetica - 491.66 kB
18/05/2020
File pdf all.b-cronoprogramma-fasi-attuative - 303.88 kB
18/05/2020
File pdf all.d-relazione-attestante-contenimento-consumo-energetico - 1.06 MB
18/05/2020
File pdf all.g-ape-post-operam - 597.18 kB
18/05/2020
File pdf all.f-ape-ante-operam - 1.38 MB
18/05/2020
File pdf all.h-verifica-protocollo-itaca - 1.86 MB
18/05/2020
File pdf all.i-elenco-prezzi-unitari - 695.79 kB
18/05/2020
File pdf all.l-computo-metrico-estimativo - 353.58 kB
18/05/2020
File pdf all.m-capitolato-speciale-appalto-incidenza-manod - 1.23 MB
18/05/2020
File pdf all.o-piano-manutenzione-opera - 653.67 kB
18/05/2020
File pdf all.p-psc-cronopr.-fasi-analisi-rischi-fascicolo-costi - 1.78 MB
18/05/2020
File pdf tav.1-stato-luoghi-inquadramento-urbanistico-territoriale - 0.99 MB
18/05/2020
File pdf all.q-schema-contratto - 483.10 kB
18/05/2020
File pdf tav.2-stato-luoghi-piante-prospetti-sezioni - 1.77 MB
18/05/2020
File pdf tav.3-progetto-interventi-involucro-piante-pro-sez - 1.35 MB
18/05/2020
File pdf tav.4-progetto-sostituzione-corpi-illuminanti-piante - 929.45 kB
18/05/2020
File pdf tav.5-progetto-impianto-building-autom-e-control-system - 758.79 kB
18/05/2020
File pdf tav.6-progetto-impianto-fotovoltaico-piante-particolari - 603.60 kB
18/05/2020
File pdf tav.7-progetto-impianto-climatizzazione-piante-particolari - 679.29 kB
18/05/2020
File pdf Disciplinare di gara - 100.69 kB
18/05/2020
File docx modello-a1. - 59.61 kB
21/05/2020
File docx modello-a4. - 38.82 kB
21/05/2020
File docx modello-a2. - 28.25 kB
21/05/2020
File doc modello-c-offerta-economica-temporale - 102.00 kB
21/05/2020
File docx modello-a3. - 50.86 kB
21/05/2020
File doc modello-dgue - 201.00 kB
21/05/2020
File pdf Curriculum Vitae SALVATORE DONADEI - 371.01 kB
05/08/2020
File pdf Atto di costituzionedella Commissione valutatrice - 2.62 MB
05/08/2020
File pdf Curriculum Vitae GIOVANNI GUIDO - 163.92 kB
05/08/2020
File pdf determina-n-457-4-09-2020 - 2.77 MB
24/02/2021

Trasparenza

Importo liquidato0,00

Commissione valutatrice

File pdf Atto di costituzione 389 - 29/07/2020
Nome Ruolo CV
SALVATORE DONADEI Presidente File pdf
GIANLUIGI RIZZO Componente
GIOVANNI GUIDO Componente File pdf

Avvisi di gara

21/12/2020PUBBLICAZIONE ESITO DI GARA - Lavori di Efficientamento energetico e sostenibilità ambientale dell’immobile sede del Municipio in Piazza della Repubblica
Lo scrivente arch. Gianpaolo Miglietta, in qualità di RUP dell’intervento in oggetto, comunica l’esito di gara relativo ai lavori  di cui al Progetto Esecutivo di “Efficientamento energetico e sostenibilità ambientale dell’immobile sede del Mu...
18/08/2020COMUNE DI SANNICOLA: POR Puglia 2014-2020 - Asse IV - Azione 4.1. "EFFICIENTAMENTO ENERGETICO E SOSTENIBILITA' AMBIENTALE DELL'IMMOBILE SEDE DEL MUNICIPIO IN PIAZZA DELLA REPUBBLICA".
Avviso di gara: CONVOCAZIONE SEDUTA PUBBLICA DI GARA Si rende noto che giorno MARTEDI’ 25 Agosto, alle ore 16:00, in una sala aperta al pubblico della sede municipale di Piazza della Repubblica, sarà tenuta la seconda seduta pubblica della gara in ogg...
09/07/2020Efficientamento energetico e sostenibilità ambientale dell’immobile Sede del Municipio in Piazza della Repubblica”. Importo complessivo Euro 600.000,00. CUP G74J17000000001 - CIG : 8304744B8A. Comunicazioni.
  Lo scrivente RUP, arch. Gianpaolo Miglietta, informa tutti gli operatori economici partecipanti alla procedura di gara di cui in oggetto dell’ammissione di tutti alla fase successiva relativa alla valutazione delle offerte tecniche in una o pi...
22/06/2020“Efficientamento energetico e sostenibilità ambientale dell’immobile Sede del Municipio in Piazza della Repubblica”. Importo complessivo Euro 600.000,00. CUP G74J17000000001 - CIG : 8304744B8A. Errata corrige : giovedì (non venerdì) 25.06.2020.
Lo scrivente RUP, arch. Gianpaolo Miglietta, informa gli operatori economici partecipanti alla procedura di gara di cui in oggetto che si procederà in seduta pubblica (seconda) alla verifica del contenuto della busta telematica relativa all’offerta te...
16/06/2020“Efficientamento energetico e sostenibilità ambientale dell’immobile Sede del Municipio in Piazza della Repubblica”. Importo complessivo Euro 600.000,00. CUP G74J17000000001 - CIG : 8304744B8A. .
Lo scrivente RUP, arch. Gianpaolo Migleitta, informa gli operatori economici partecipanti alla procedura di gara di cui in oggetto che si procederà in seduta pubblica all’apertura della busta telematica amministrativa (Busta “A”) il giorno venerdì...

Chiarimenti

  1. 20/05/2020 14:57 - Salve,
    da disciplinare dice che ci dovrebbero essere tra i vari documenti da scaricare,domanda di partecipazione e dichiarazioni integrative,documenti che non ci sono.
    Grazie


    Si fa presente che in data odierna (21 maggio 2020) è stata caricata la modulistica che costituisce una mera guida non esaustiva da poter utilizzare per partecipare al bando, tenendo conto che dovrà essere seguito pedissequamente quanto stabilito  nel disciplinare di gara. Cordiali saluti.
    f.to Il RUP arch. Gianpaolo Miglietta
    21/05/2020 18:06
  2. 26/05/2020 10:35 - Buongiorno,
    vorrei sapere come devo assolvere l’imposta di bollo, richiesta nell’istanza di partecipazione,in forma cartacea ,o virtuale? (e con quali codici).
    Grazie


    Modalità di pagamento del bollo
    La domanda di partecipazione dovrà essere presentata nel rispetto di quanto stabilito dal DPR 642/1972 in ordine all'assolvimento dell'imposta di bollo. Il pagamento della suddetta imposta del valore di Euro 16,00 dovrà avvenire mediante l'utilizzo del modello F23, con specifica indicazione:
    - dei dati identificativi del concorrente (campo 4: denominazione o ragione sociale, sede sociale, Prov., codice fiscale);
    - dei dati identificativi della stazione appaltante (campo 5: COMUNE DI SANNICOLA — CF 82000550754 - del codice ufficio o ente (campo 6: RCB); - del codice tributo (campo 11: 456T); - della descrizione del pagamento (campo 12: "Imposta di bollo – CIG n. 8311648CE6) A comprova del pagamento effettuato, il concorrente dovrà inserire nella busta A copia Informatica del modello F23. La comprova del pagamento dell’imposta di bollo potrà avvenire anche attraverso la scansione del documento portante la marca da bollo annullata, sottoscritto digitalmente ed inserito nella busta.
    F.to il RUP ing. Giordano Carrozzo.
    26/05/2020 12:20
  3. 27/05/2020 10:19 - Salve, al titolo 7 - Busta "B" Offerta tecnica del disciplinare di gara viene specificato quanto segue:
                    " Il progetto tecnico deve essere redatto su formato A4 uso bollo, non superiore a 25 righe, con carattere “Times New Roman 12” e – fatta eccezione per
                    l’indice ed eventuali allegati – non potrà superare n. 15 facciate per criterio."
                    Si chiede se la marcherina della relazione rientra tra le 15 facciate;
                    Si chiedono chiarimento circa gli "eventuali allegati", dato che non viene specificata la tipologia di formato del foglio, né la quantità degli allegati. Si chiede se potranno essere usati allegati in formato A3 per ogni criterio previsto al punto 4.1.
     


    • Si chiarisce che la mascherina è esclusa dal computo delle facciate.
    • Potranno esere utilizzati allegati in formato A3 per ogni criterio.
    03/06/2020 11:34
  4. 28/05/2020 12:49 - Buongiorno,
    con la presente, si chiede conferma se il sopralluogo è facoltativo.
    Grazie


    Il sopralluogo è facoltativo. f.to il RUP arch. Gianpaolo Miglietta
    03/06/2020 11:34
  5. 01/06/2020 08:35 - Salve
    la sottoscritta impresa, verificato che ai sensi del D.P.R. 5 ottobre 2010, n. 207 art. 79 comma 16, non esistono le condizioni perché la gara sia appaltata con la categoria prevalente “OG11”, visto il riepilogo delle categorie riportate nell’ultima pagina del computo metrico del progetto, chiede la modifica delle categorie richieste per la partecipazione che sono: principale OS30 cl. I° e scorporabili OS28 cl. I° e OG1 cl. I°
    distinti saluti


    PREMESSO
    che, in base ai chiarimenti forniti dall’ANAC, l’impresa qualificata nella categoria OG 11 può eseguire i lavori in ciascuna delle categorie OS 3, OS 28 e OS 30 per la classifica corrispondente a quella posseduta.  Ai fini dell’individuazione delle categorie nella fase di progetto e successivo bando o avviso di gara o lettera di invito, un insieme di lavorazioni è definito come appartenente alla categoria OG 11 qualora dette lavorazioni siano riferibili a ciascuna delle categorie specializzate OS 3, OS 28 e OS 30; l’importo di ciascuna di tali categorie di opere specializzate, così individuate, deve essere pari almeno alla percentuale di seguito indicata dell’importo globale delle lavorazioni attinenti alla categoria OG 11:

    categoria OS 3: 10 %

    categoria OS 28: 25 %

    categoria OS 30: 25 %.
    In effetti, le lavorazioni attinenti alla categoria OS3 sono assenti, pertanto anche le ditte in possesso solo delle delle categorie OS28 , OS30 e OG1 e non sono in posseso della OS3, possono partecipare alla procedura di gara in oggetto oltre a quelle, ovviamente, che posseggono sia la la OG11 e la OG1.
    F.to il RUP arch. Gianpaolo Miglietta.

    03/06/2020 11:54

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