Gara - ID 58

Stato: Scaduta


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Stazione appaltante Comune di Sannicola
ProceduraAperta
CriterioQualità prezzo
OggettoLavori
Realizzazione di un Centro di aggregazione sociale e culturale nell'Immobile ex mattatoio comunale" dell'importo di €.795.000,00. Determinazione a contrarre : approvazione bando e disciplinare di gara.
CIG8647616E76
CUPG76E19000130002
Totale appalto€ 523.580,07
Data pubblicazione 04/03/2021 Termine richieste chiarimenti Giovedi - 18 Marzo 2021 - 12:00
Scadenza presentazione offerteGiovedi - 25 Marzo 2021 - 12:00 Apertura delle offerteGiovedi - 25 Marzo 2021 - 12:15
Categorie merceologiche
  • 454 - Lavori di completamento degli edifici
DescrizioneRealizzazione di un Centro di aggregazione sociale e culturale nell'Immobile ex mattatoio comunale" dell'importo di €.795.000,00. Determinazione a contrarre : approvazione bando e disciplinare di gara.
Struttura proponente Comune di sannicola
Responsabile del servizio arch. Gianpaolo Miglietta Responsabile del procedimento MIGLIETTA GIANPAOLO
Allegati
Richiesta DGUE XML
File pdf tav.02-quadro-economico - 624.37 kB
04/03/2021
File pdf tav.00 - 6.82 kB
04/03/2021
File pdf tav.01-relazione-tecnica-descrittiva-generale - 1.13 MB
04/03/2021
File pdf tav.03-relazione-tecnica-specialistica-degli-impianti-elettrico-e-speciali - 505.13 kB
04/03/2021
File pdf tav.04-relazione-tecnica-specialistica-impianti-meccanici - 545.19 kB
04/03/2021
File pdf tav.05-documentazione-fotografica - 1.19 MB
04/03/2021
File pdf tav.06-elenco-prezzi-lavori-e-analisi-nuovi-prezzi - 344.01 kB
04/03/2021
File pdf tav.07-computo-metrico-estimativo-lavori - 328.82 kB
04/03/2021
File pdf tav.08-incidenza-percentuale-manodopera - 304.86 kB
04/03/2021
File pdf tav.09-relazione-tecnica-forniture - 955.87 kB
04/03/2021
File pdf tav.11-computo-metrico-estimativo-forniture - 313.48 kB
04/03/2021
File pdf tav.10-elenco-prezzi-forniture - 301.86 kB
04/03/2021
File pdf tav.12-capitolato-speciale-dappalto - 866.79 kB
04/03/2021
File pdf tav.14-cronoprogramma-dei-lavori - 254.72 kB
04/03/2021
File pdf tav.13-piano-di-sicurezza-e-coordinamento-layout-di-cantiere - 1.35 MB
04/03/2021
File pdf tav.15-analisi-e-valutazione-dei-rischi - 0.99 MB
04/03/2021
File pdf tav.16-fascicolo-con-le-caratteristiche-dellopera - 725.26 kB
04/03/2021
File pdf tav.17-stima-dei-costi-della-sicurezza-e-anticontagio-covid-19 - 251.72 kB
04/03/2021
File pdf tav.18-piano-di-manutenzione - 588.21 kB
04/03/2021
File pdf tav.19-schema-di-contratto - 283.98 kB
04/03/2021
File pdf tav.21-stato-dei-luoghi-plan.-pro.-sez - 2.30 MB
04/03/2021
File pdf tav.20-inqu.-plan.-generale - 1.37 MB
04/03/2021
File pdf tav.22-progetto-plan.-arredi - 306.49 kB
04/03/2021
File pdf tav.23-progetto-prospetti-sez - 268.97 kB
04/03/2021
File pdf tav.24-planimetria-impianto-elettrico-di-illuminazione-fm - 6.58 MB
04/03/2021
File pdf tav.25-quadri-elettrici - 462.80 kB
04/03/2021
File pdf tav.26-planimetria-impianto-di-allarme-incendio - 299.25 kB
04/03/2021
File pdf tav.27-planimetria-impianto-idrico-fognante - 509.89 kB
04/03/2021
File pdf tav.28-planimetria-impianto-di-condizionamento - 3.22 MB
04/03/2021
File pdf modello-dgue1 - 1.01 MB
04/03/2021
File pdf approvazione-progetto-esecutivo-e-rimodulazione-qte - 694.93 kB
04/03/2021
File doc schema-istanza - 114.50 kB
04/03/2021
File pdf bando-di-gara - 561.24 kB
04/03/2021
File pdf disciplinare-di-gara - 891.23 kB
04/03/2021

Seggio di gara

Atto di costituzione 3 - 25/03/2021
Nome Ruolo CV
MIGLIETTA GIANPAOLO PRESIDENTE
CARROZZO GIORDANO COMPONENTE
LEO COSIMO COMPONENTE

Chiarimenti

  1. 04/03/2021 17:44 - Spett. S.A.
    c.a. R.U.P.

    La sottoscritta Impresa chiede se le FORNITURE relativa al presente appalto sono oggetto di AVVALIMENTO oppure per poter partecipare, non essendo in possesso di tale requisito, è tenuta a costituire raggruppamento di tipo verticale?

    Rrquisiti Oggetto di Avvalimento:
    1) Iscrizione Camera commercio per l’attività di vendita di arredi per ufficio e/o attrezzature informatiche o analoga;
    2. importo delle forniture analoghe a quelle dell’appalto (arredi per ufficio e/o musei e/o biblioteche e/o attrezzature informatiche o analoghe)

    se si, le relative referenze possono essere dimostrate in capo all’impresa Ausiliata?

    Distinti Saluti


    QUESITO N.1 
    In risposta al quesito si fa presente che la fornitura di arredi non è oggetto di gara, bensì riguardano l’aacquisto di arredi inseriti nelle somme a disposizione, non rientranti in questo appalto limitato solo ai lavori a base d’asta di cui alle due categorie (OG1 e OG11) previste nel disciplinare di gara. Distinti saluti.
    f.to il RUP arch. Gianpaolo Miglietta.
    11/03/2021 11:10
  2. 11/03/2021 12:13 - Spett.le P.A  e spett.le RUP  Arch. Miglietta Giampalo,
    codesta ditta chiede quali categorie dei lavori  è possibile l’avvalimento, dato che nel Disciplinare non è spiegato?
    attendo una vostra risposta 
    Distinti Saluti
     


    Si fa presente che, in caso di Avvalimento l’impresa ausiliata usufruisce dei requisiti resi disponibili per l’intera durata dell’appalto dall’impresa ausiliaria, con i seguenti limiti e indicazioni:

    • il concorrente può avvalersi di una sola impresa ausiliaria per ciascuna categoria di qualificazione;
    • in relazione a ciascuna gara non è consentito, a pena di esclusione, che della stessa impresa ausiliaria si avvalga più di un concorrente e che partecipino sia l’impresa ausiliaria che quella che si avvale dei requisiti;
    • il contratto è in ogni caso eseguito dall’impresa che partecipa alla gara (ausiliata), alla quale è rilasciato il certificato di esecuzione, e l’impresa ausiliaria può assumere il ruolo di subappaltatore nei limiti dei requisiti prestati;
    • il concorrente e l’impresa ausiliaria sono responsabili in solido nei confronti della stazione appaltante in relazione alle prestazioni oggetto del contratto;
    • i requisiti di ordine generale di cui all’art. 38 del Codice Appalti devono essere verificati in capo all’impresa ausiliata.

    Per l’ottenimento dell’Attestazione SOA tramite avvalimento, l’impresa ausiliaria e l’impresa ausiliata hanno l’obbligo di documentare alla SOA il rapporto di controllo tra le imprese (ai sensi dell’articolo 2359, commi 1 e 2, del codice civile). L’impresa ausiliata, presenta all’Organismo di Attestazione la dichiarazione con la quale l’impresa ausiliaria assume l’obbligo di mettere a disposizione le risorse oggetto di avvalimento in favore dell’impresa ausiliata per tutto il periodo di validità della Attestazione SOA rilasciata mediante avvalimento.
    il RUP arch. Gianpaolo Miglietta

    12/03/2021 19:51

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