Torna alla procedura

Convocazione 2° seduta pubblica di gara - CUP: B67G20000070002 – CIG: 894523409F

In riferimento all’oggetto, si avvisano gli O.E. interessati che il giorno 18.11.2021, alle ore 18:00, la Commissione di Gara, in seduta pubblica ed in modalità telematica, darà lettura degli esiti della valutazione dell’offerta tecnica presentata dall’unico O.E. ammesso, darà atto delle eventuali esclusioni dalla gara dei concorrenti [ad esempio in caso di mancato superamento della soglia di sbarramento etc.], procederà all’apertura della busta contenente l’offerta economica e, quindi, alla relativa valutazione, in conformità al Disciplinare di Gara.

Il Presidente di Commissione

arch. Giovanni Guido



Elenchi e qualifiche fornitori
Altre iniziative e informazioni

Unione dei Comuni delle Serre Salentine

Via A. Moro, 2 Aradeo (LE)

- PEC: unionecomuniserresalentine@pec.rupar.puglia.it
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00