Convocazione 1° Seduta Pubblica di Gara.
Si rende noto che in data 20.09.2024, ore 9:00, presso gli uffici dell'Area "3" - LL.PP. del Comune di Aradeo, Via A. Moro n. 2 - 2° Piano, il RUP procederà per la procedura in epigrafe alle attività previste dal Disciplinare di Gara (p.to 9.1), quale 1° seduta pubblica di gara.
Alla suddetta prima seduta pubblica potranno partecipare i legali rappresentanti/procuratori dei concorrenti oppure persone munite di specifica delega. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.
La stazione Appaltante si avvale della facoltà di inversione procedimentale della gara prevista ai sensi dell’art. 107 comma 3 del codice dei contratti pubblici.
Il RUP, nella prima seduta pubblica, avvalendosi della facoltà di inversione procedimentale della gara prevista ai sensi dell’art. 107 comma 3 del codice dei contratti pubblici, procederà mediante apposito seggio di gara all’apertura delle “Buste B – Offerte Tecniche” degli operatori economici partecipanti alla gara per il controllo formale della documentazione presentata.
Successivamente il RUP demanderà alla Commissione giudicatrice, nominata dopo la data di scadenza del bando in questione, di procedere in seduta riservata all’esame e valutazione delle predette “Buste B – Offerte Tecniche” di tutti gli operatori economici partecipanti alla gara.
Il RUP
ing. Salvatore Donadei