Torna alla procedura

COMUNE DI SANNICOLA: Servizio di refezione scolastica per la scuola dell’Infanzia Statale e Primaria aa.ss. 2018/2019 – 2019/2020 con possibilità di proroga a.sc. 2020/2021

CHIARIMENTO n. 1

Si chiarisce alle ditte che intendessero partecipare al bando di gara in oggetto che, relativamente ai sopralluoghi da effettuarsi presso il centro cottura situato all'interno della Scuola dell'Infanzia di Viale degli Studenti, sono in corso sull'intero immobile scolastico lavori di manutenzione straordinaria che interessano anche i vani destinati a cucina/deposito.

Tali ambienti interessati dall’appalto in argomento (cucina/deposito) sono, comunque, ispezionabili autonomamente da ingresso indipendente, senza dover interferire con le lavorazioni in corso.

Infine, si coglie l’occasione per ribadire quanto già richiesto dal p.to n. 6.3, lettera e), del Disciplinare di Gara, nelle more di ultimazione dei lavori in corso per gli ambienti d’appalto:

e) Disponibilità di un Centro di Cottura di Emergenza, già operativo o da fare autorizzare dalle autorità competenti entro e non oltre la data di avvio del servizio, avente una capacità produttiva residua di almeno 300 pasti ad una distanza con tempo di percorrenza non superiore a 20 chilometri dalla casa comunale di Sannicola (riferimento portale viamichelin.it).

pena l’inammissibilità delle offerte, ai sensi dell’art. 59, comma 4, lett. b) del Codice, nonché, del p.to. n. 6 del Disciplinare di Gara.

 

                                                                                        Il RUP

                                                                         f.to     dott.ssa Rosaria Tala'



Elenchi e qualifiche fornitori
Altre iniziative e informazioni

Unione dei Comuni delle Serre Salentine

Via A. Moro, 2 Aradeo (LE)

- PEC: unionecomuniserresalentine@pec.rupar.puglia.it
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00