Torna alla procedura

Procedura per il Comune di Aradeo. “Rimodulazione del Progetto Esecutivo per i “Lavori di riqualificazione e messa a norma del plesso scolastico elementare “A. Manzoni” - Via Togliatti””. CIG: 7733772E89.

In riferimento all'oggetto, si comunica che, per sopprovvenuta indisponibilità di un componenete della Commissione di Gara, la programmata seconda seduta pubblica della gara di che trattsi, prevista per la data odierna, alle ore 17:00, è rinviata al 20.03.2019, alle ore 17:00.

Il RUP

ing. Salvatore Donadei



Elenchi e qualifiche fornitori
Altre iniziative e informazioni

Unione dei Comuni delle Serre Salentine

Via A. Moro, 2 Aradeo (LE)

- PEC: unionecomuniserresalentine@pec.rupar.puglia.it
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00