Scaduto
Comune di Sannicola
Gara #457
Procedura aperta, ai sensi dell'art.71 del d.lgs 36/2023 e ss.mm.ii., per l'affidamento del servizio di manutenzione del verde pubblico su tutto il territorio comunale, manutenzione verde cimiteri comunali Sannicola e San Simone e pulizia uffici comunali per la durata di anni 1 (12 mesi), tramite piattaforma Tuttogare Serre salentine, con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo, ai sensi dell'art.108, comma 1 del d.lgs 36/2023 e ss.mm.ii.Informazioni appalto
05/05/2025
Aperta
Servizi
€ 142.686,89
CARROZZO GIORDANO
Categorie merceologiche
7731
-
Servizi di piantagione e manutenzione di zone verdi
Lotti
1
B6DABA962D
G74H25000090004
Qualità prezzo
Affidamento del servizio di manutenzione del verde pubblico su tutto il territorio comunale, manutenzione verde cimiteri comunali Sannicola e San Simone e pulizia uffici comunali
Procedura aperta, ai sensi dell'art.71 del d.lgs 36/2023 e ss.mm.ii., per l'affidamento del servizio di manutenzione del verde pubblico su tutto il territorio comunale, manutenzione verde cimiteri comunali Sannicola e San Simone e pulizia uffici comunali per la durata di anni 1 (12 mesi), tramite piattaforma Tuttogare Serre salentine, con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo, ai sensi dell'art.108, comma 1 del d.lgs 36/2023 e ss.mm.ii.
€ 45.189,29
€ 91.317,60
€ 6.180,00
Scadenze
26/05/2025 14:00
23/05/2025 11:00
06/06/2025 12:00
23/06/2025 12:00
Avvisi
Allegati
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0.96 MB | |
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1.93 MB | |
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93.00 kB | |
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198.50 kB |
Chiarimenti
14/05/2025 11:59
Quesito #1
Buongiorno chiediamo se l'azienda ( Titolare o in Avvallimento) in possesso della categoria OS24 ma non possiede il codice ateco 81.30 richiesto al punto 6.1 , può comunque partecipare alla gara o e motivo di esclusione?
15/05/2025 11:31
Risposta
In riferimento al chiarimento richiesto, come riveniente dal primo comma dell'art.6 del Disciplinare di gara, entrambi i requisiti (categoria OS24 e Codice Ateco 81.30.00), devono essere posseduti a pena di esclusione. Con riferimento alla qualificazione "OS24", la stessa può essere surrogata dal fatturato globale maturato nel triennio precedente come stabilito all'art.6.2 del Disciplinare (REQUISITI DI CAPACITA' ECONOMICA E FINANZIARIA).
F.to il RUP ing. Giordano Carrozzo
F.to il RUP ing. Giordano Carrozzo
15/05/2025 09:30
Quesito #2
Buongiorno l'azienda possiede il codice Ateco 42.11.00 con l'iscrizione alla Camera di Commercio a Verde Pubblico. Questo codice può sostituire quello richiesto da bando (Codice Ateco 81.30.00)?
15/05/2025 11:32
Risposta
Si fa presente che non è possibile sostituire il codice Ateco richiesto.
Distinti saluti.
f.to il RUP ing. Giordano Carrozzo
Distinti saluti.
f.to il RUP ing. Giordano Carrozzo
19/05/2025 11:44
Quesito #3
Buongiorno tra gli allegati non c'è il modello dell'offerta economica. Lo mandate voi o lo produciamo noi?
20/05/2025 10:04
Risposta
Il modello offerta economica va compilato come proposto dalla piattaforma "Tuttogare" alla voce "Busta C". Distinti saluti.
Il RUP ing. Giordano Carrozzo.
Il RUP ing. Giordano Carrozzo.
21/05/2025 11:49
Quesito #4
Si chiede la pubblicazione dell'elenco del personale in servizio, con l'indicazione delle qualifiche, ore contrattuali, livelli e scatti di anzianità distinti per ciascuna unità lavorativa
26/05/2025 09:07
Risposta
In riferimento al chiarimento richiesto, si rimanda all'art.20 - inquadramento contrattuale del capitolato speciale d'appalto ed all'art.16 - norme di sicurezza e contratti collettivi di lavoro - personale dell'appaltatore, dello schema di contratto.
Ai fini della clausola sociale, si precisa inoltre che il personale in servizio è il seguente:
VERDE TERRITORIALE : n.5 unità lavorative a 24 ore settimanali, ciascuna livello C2;
SERVIZIO PULIZIA E MANUTENZIONE VERDE CIMITERO COMUNALE : n.1 unità lavorativa a 24 ore settimanali, livello C2;
SERVIZIO PULIZIA IMMOBILE COMUNALE : n.2 unità lavorative a 20 ore settimanali ciascuna, livello C2.
Distinti saluti.
f.to il RUP ing. Giordano Carrozzo.
Ai fini della clausola sociale, si precisa inoltre che il personale in servizio è il seguente:
VERDE TERRITORIALE : n.5 unità lavorative a 24 ore settimanali, ciascuna livello C2;
SERVIZIO PULIZIA E MANUTENZIONE VERDE CIMITERO COMUNALE : n.1 unità lavorativa a 24 ore settimanali, livello C2;
SERVIZIO PULIZIA IMMOBILE COMUNALE : n.2 unità lavorative a 20 ore settimanali ciascuna, livello C2.
Distinti saluti.
f.to il RUP ing. Giordano Carrozzo.
23/05/2025 15:46
Quesito #5
In riferimento alla compilazione dell'offerta economica sul portale si segnala che la piattaforma di gara non permette di inserire alcun tipo di valore, ma si può effettuare solo il caricamento di un pdf.
Pertanto si chiede di sbloccare tale funzionalità o pubblicare il modello di offerta economica.
In attesa di un Vs cortese riscontro si porgono cordiali saluti.
Pertanto si chiede di sbloccare tale funzionalità o pubblicare il modello di offerta economica.
In attesa di un Vs cortese riscontro si porgono cordiali saluti.
26/05/2025 09:08
Risposta
Si fa presente che ad ogni buon fine si è proceduto alla pubblicazione del modello "offerta economica" negli allegati. Distinti saluti.
f.to il RUP ing. Giordano Carrozzo
f.to il RUP ing. Giordano Carrozzo
23/05/2025 17:12
Quesito #6
Si sollecita il riscontro al seguente chiarimento:
si chiede la pubblicazione dell'elenco del personale in servizio, con l'indicazione delle qualifiche, ore contrattuali, livelli e scatti di anzianità distinti per ciascuna unità lavorativa.
Ringraziandovi della cortese collaborazione si porgono cordiali saluti.
si chiede la pubblicazione dell'elenco del personale in servizio, con l'indicazione delle qualifiche, ore contrattuali, livelli e scatti di anzianità distinti per ciascuna unità lavorativa.
Ringraziandovi della cortese collaborazione si porgono cordiali saluti.
26/05/2025 09:09
Risposta
Vedasi chiarimento precedente.
f.to il RUP ing. Giordano Carrozzo
f.to il RUP ing. Giordano Carrozzo
26/05/2025 09:47
Quesito #7
Con riferimento all’art. 18.1 del Disciplinare “criteri di valutazione dell’offerta tecnica”:
1. Si chiede conferma che l’indicazione dei sub criteri 5.1, 5.2 e 5.3 come di natura “Tabellare” sia da intendersi quale mero refuso e che questi siano, invece, di natura “Discrezionale”.
2. Si chiede conferma che il progetto da presentare con riferimento alla piantumazione di aiuole e fioriere di cui al sub criterio 3.2 sia da intendersi riferito alla esplicitazione dei due interventi annuali richiesti sulle 100 unità di cui al computo estimativo elaborato del Committente nell’art. 2 del Capitolato speciale d’appalto.
Cordiali saluti
1. Si chiede conferma che l’indicazione dei sub criteri 5.1, 5.2 e 5.3 come di natura “Tabellare” sia da intendersi quale mero refuso e che questi siano, invece, di natura “Discrezionale”.
2. Si chiede conferma che il progetto da presentare con riferimento alla piantumazione di aiuole e fioriere di cui al sub criterio 3.2 sia da intendersi riferito alla esplicitazione dei due interventi annuali richiesti sulle 100 unità di cui al computo estimativo elaborato del Committente nell’art. 2 del Capitolato speciale d’appalto.
Cordiali saluti
26/05/2025 12:58
Risposta
1. Si conferma che il punteggio relativo ai sub criteri 5.1, 5.2 e 5.3, per mero refuso, è stato erroneamente allocato sotto la colonna dei Tabellari. Sono da intendersi criteri di natura Discrezionale.
2. Si conferma come corretta l'interpretazione fornita dall'Operatore Economico nel quesito inerente il sub criterio 3.2
il Rup
ing.Giordano CARROZZO
2. Si conferma come corretta l'interpretazione fornita dall'Operatore Economico nel quesito inerente il sub criterio 3.2
il Rup
ing.Giordano CARROZZO
26/05/2025 13:43
Quesito #8
Facendo riferimento all'art. 15 del disciplinare che recita:
15. DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA
L’operatore economico utilizza a Piattaforma Tuttogare dei Comuni dell’unione delle Serre Salentine per compilare o allegare la seguente documentazione:
1) Domanda di partecipazione alla gara;
e art. 15.1. DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ED EVENTUALE PROCURA
La domanda di partecipazione è redatta come da modello allegato
si segnale che il modello non è presente tra gli atti di gara, pertanto si chiede di pubblicarlo o se si debbano riprendere semplicemente le dichiarazioni di cui al punto 15.1 del disciplinare.
Rimanendo in attesa di un Vs cortese riscontro si porgono cordiali saluti.
15. DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA
L’operatore economico utilizza a Piattaforma Tuttogare dei Comuni dell’unione delle Serre Salentine per compilare o allegare la seguente documentazione:
1) Domanda di partecipazione alla gara;
e art. 15.1. DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ED EVENTUALE PROCURA
La domanda di partecipazione è redatta come da modello allegato
si segnale che il modello non è presente tra gli atti di gara, pertanto si chiede di pubblicarlo o se si debbano riprendere semplicemente le dichiarazioni di cui al punto 15.1 del disciplinare.
Rimanendo in attesa di un Vs cortese riscontro si porgono cordiali saluti.
28/05/2025 13:04
Risposta
Il modello "istanza di partecipazione" risulta caricato nella sezione "configurazione buste", nella Busta Amministrativa. Ad ogni buon fine è stato caricato nella sezione "Allegati pubblici".
Distinti saluti.
f.to il RUP ing. GIordano Carrozzo
Distinti saluti.
f.to il RUP ing. GIordano Carrozzo